FTP, SFTP, WebDAV & Amazon S3 per Mac OS X

Continua a ritmo elevato il lavoro degli sviluppatori svizzeri, intenti a realizzare la terza versione del software gratuito Cyberduck, che è stato aggiornato alla seconda beta nei giorni scorsi.
Il programma, comodo per il collegamento ad archivi di file tramite server FTP e molti altri protocolli, guadagna nuove localizzazioni, l’integrazione con Quick Look nel browser dei file, la riparazione del comando APPE e adesso imposta il corrispondente URL nei preferiti.
Cyberduck è meravigliosamente disponibile, oltre che in inglese, in ceco, olandese, finlandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, norvegese, portoghese, slovacco, spagnolo, tedesco, cinese (tradizionale e semplificato), russo, svedese, tedesco, ungherese, danese, polacco, indonesiano, catalano, gallese, tailandese, turco, ebraico e lettone.
Il download dell’applicazione pesa 10.5MB ed è disponibile dal sito ufficiale di Cyberduck, dove logicamente è reperibile anche l’ultima release stabile, la 2.8.5 (7 aprile 2008) della versione attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *