FontDoctor X Universal Binary

Rilasciato FontDoctor X v7.3, potente tool per la diagnosi dei problemi, la riparazione, l’archiviazione, l’organizzazione ed il backup dei font, per l’ordinamento e la pulizia delle esistenti cartelle di font in una pulita libreria di font (organizzata per nome e famiglie di font, alfabeticamente o per altre opzioni).
FontDoctor X è Universal Binary per girare in modo nativo sui Mac con PowerPC ed Intel e questa release presenta una gestione della cache aggiornata (compreso il supporto per Quark, Microsoft ed Adobe); migliorato supporto per i nomi dei font e numerose correzioni di bug.
Inoltre, secondo Morrison SoftDesign, il software risolve molti problemi connessi alla compatibilità. È anche possibile stampare fogli di font come campioni, convertire font per Windows in font per Mac e viceversa, e generare rapporti di diagnosi ed organizzazione di font a piacimento.
FontDoctor è disponibile al costo di 19,95 dollari come aggiornamento per i possessori delle versioni precedenti e al costo di 69,95 dollari per la versione full.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *