File .DWG sul Mac senza AutoCad

Un seminario online di Apple vi aiuta a gestire i file .DWG con gli strumenti di MacOSX e i programmi, a volte freeware, del mondo CAD. La produzione di particolari costruttivi è una parte essenziale del flusso di lavoro in architettura.
Quando perfezionate le vostre idee per produrre piantine, sezioni, prospetti, dettagli di costruzione, stime, documenti scritti e materiale di progettazione, avete bisogno della soluzione più aperta, versatile e affidabile.
Tool fondamentali come Microsoft Office e Adobe Creative Suite, applicativi per modellazione a forma libera e rendering quali formZ, Cinema 4D e Artlantis R, soluzioni altamente specializzate per architettura e Building Information Modelling come VectorWorks e ArchiCAD… Quando vengono utilizzati in Mac OS X Tiger, tutti questi programmi offrono un ambiente di lavoro straordinariamente stabile con funzionalità esclusive.
http://www.apple.com/it/business/architecture/video/
Questo video tratta i differenti approcci delle diverse applicazioni CAD disponibili su Mac e affronta problemi chiave come la compatibilità dei file DWG.
Fonte: Apple.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *