Evento APF

In un mercato di soluzioni tecnologiche dove tutti decantano il “Valore Aggiunto”, APF CO., in coerenza con la propria strategia aziendale, dà vita all’iniziativa “EXPOPRINT” (di cui ha creato il nome ed il logo) che sarà parte integrante dell’attività dei prossimi anni.
A Lagonegro (PZ) presso il Midi Hotel, Viale Colombo, 76, per la prima volta sarà possibile visionare nuove proposte dei marchi più importanti del mondo della stampa digitale e, sarà possibile partecipare ad un seminario Adobe. Saranno presenti i seguenti marchi: Xerox, Apple, Epson, Digistamp, Adobe, Onyx e Prograf. Per l’occasione sarà possibile stampare (tagliare, piegare, plastificare, e…) gratis un singolo lavoro personale fino ad un massimo di 50 passaggi mm 330×480, max 300 gr su carta propria, e 10 manifesti mm 70×100 durante il primo giorno dell’evento.
Se siete interessati a partecipare, sarà gradito un cenno di adesione iscrivendovi nell’apposita sezione, specificando la vostra sfera di interesse. L’evento si svolgerà i giorni venerdì 30 novembre, sabato 01 dicembre e domenica 02 dicembre 2007.

Consulta il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *