DVD multisessione con BurnAgain FS

La versione 1.0 di BurnAgain FS è appena stata rilasciata dall’austriaca freeridecoding, dopo un periodo di prova con la beta pubblica, ed è disponibile per il download dal sito ufficiale.
BurnAgain FS non è l’evoluzione del precedente BurnAgain DVD, ma è il suo successore riscritto completamente daccapo.
Il software, che si appoggia al progetto MacFuse, consente di sfruttare i supporti CD/DVD alla pari di un comune hard disk, infatti il disco appena scritto (CDR, CDRW, DVD + RW e DVD-RW) può essere modificato per aggiungere o rimuovere elementi, modificarli o sostituirli, ed anche cambiare il nome del disco stesso. Al termine delle modifiche basta cliccare su “Chiudi” per finalizzare il disco, che successivamente potrà essere di nuovo modificato fino a quando non sarà pieno, senza sprecare spazio grazie ad un sistema che verifica le differenze tra i file copiando effettivamente solo quelli modificati dall’ultima volta.
A differenza dei tradizionali metodi a cui era abituato l’utente Mac, tutte le sessioni non saranno più visibili, ma se ne vedrà una soltanto, l’ultima modificata. I supporti scritti con BurnAgain FS possono essere letti da qualunque Mac e dai PC con Windows o Linux. Il software costa 15 euro per una licenza singola, 35 euro per 5 utenti e 120 euro per 10 utenti, ma tutti quelli che hanno acquistato BurnAgain DVD nel 2008 hanno diritto gratuitamente all’aggiornamento a BurnAgain FS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *