DVD di avvio e recupero dati sul Mac

Stellar Information Systems ha recentemente rilasciato Stellar Phoenix Macintosh Data Recovery 3.5, l’ultima release del suo software professionale di recupero dati su Mac. La nuova versione include il Macintosh Bootable DVD, un DVD per l’avvio di emergenza che, escludendo il disco del Sistema Operativo, permette il recupero dei dati corrotti o altrimenti inaccessibili. L’applicazione adesso permette il recupero di ben 61 diversi formati di file tra foto, musica e video, compresi i contenuti di MS Office, Entourage e QuickBooks. In alcuni casi i file possono essere recuperati per nome, per data di creazione, per settore, con anteprima disponibili per immagini, file audio o video.
Secondo la Software House, il software è in grado di effettuare recuperi di dati cancellati, file corrotti o inaccessibili da volumi HFS, HFS+, HFSX, HFS Wrapper e FAT, siano essi drive interni, esterni, memorie flash USB, iPod e altri dispositivi.
Stellar Phoenix 3.5 costa 129 dollari, ma è possibile scaricare gratuitamente il software per eseguire l’azione di scansione e consultazione dei file recuperati, successivamente per procedere alla copia degli stessi bisognerà immettere il numero seriale fornito dopo il pagamento del software.
Il programma è disponibile anche in versione inscatolata, che comprende l’utility su CD ed un DVD di boot per l’emergenza, con un sovrapprezzo di 20 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *