Digidesign introduce Mbox 2 Pro

Digidesign introduce Mbox 2 Pro, un nuovo sistema portatile di produzione ad alta definizione audio/MIDI che offre connettività FireWire ad altà velocità, con risoluzione audio fino a 24-bit/96 kHz ed una ampia gamma di ingressi ed uscite analogiche e digitali.
Mbox 2 Pro è dotato di una serie di opzioni in e out analogiche e digitali in un unico pacchetto dall’elegante e slanciato design e supporta sino a sei ingressi simultaneamente con otto uscite.
Mbox 2 Pro offre anche diverse caratteristiche professionali, tra cui il supporto MIDI Time Stamping, Word Clock I/O ed uscite monitor dedicate. Con questo dispositivo, i principianti ed i professionisti hanno adesso una soluzione Pro Tools portatile di ottimo livello che si può agevolmente spostare avanti e indietro dallo studio a casa.
È incluso anche il software Pro Tools LE con oltre 50 effetti e plug-in di strumenti, come il plug-in DigiRac, il plug-in Bomb Factory, Xpand! sample-playback/synthesis workstation ed il Pro Tools Ignition Pack.
Sarà disponibile dal 15 settembre al prezzo di circa 800 euro.
http://www.digidesign.com/index.cfm?navid=48&langid=100&itemid=23592
Fonte MacNN.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *