Creazioni grafiche con Art Text

Art Text è un’applicazione che ci aiuta a creare scritte, intestazioni, loghi, icone, banner e bottoni web, restituendoci un risultato di grande effetto e di elevata qualità, esportabile in PDF, TIFF, JPEG, PNG, GIF ed EPS.
Essa si integra perfettamente alla piattaforma Mac, è compatibile con Tiger e Leopard, ed è in grado di interagire con numerose applicazioni, come iWork, Microsoft Office, iWeb, e altro software BeLight, come Disc Cover.
Si tratta di un programma potente, ma nello stesso tempo molto intuitivo, pertanto non solo destinato a professionisti del settore, ma a chiunque desideri rendere attraente il proprio lavoro con poca difficoltà e senza cimentarsi necessariamente con applicazioni più importanti.
In Art Text sono comprese molte serie di caratteri e di stili, icone vettoriali e materiali di riempimento degli oggetti, inoltre vi è la possibilità di applicare gradienti o texture, aggiungere luci e ombre, e molto altro.
L’applicazione è shareware e sul sito del produttore è possibile assistere ad un video dimostrativo del suo utilizzo, quindi si può valutare scaricando la versione di prova, oppure acquistarlo al prezzo di 39,95 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *