Creare file per l'Agenzia delle Entrate

Sul sito VinBoiSoft è disponibile il software per la creazione dei files per la trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate, per le imprese che operano nel settore della grande distribuzione, dell’ammontare complessivo dei corrispettivi giornalieri delle cessioni di beni e delle prestazioni di servizi effettuate: Corrispettivi Grande Distribuzione versione 1.0.0 del 24/6/2009.
Lo sviluppatore ricorda che, a partire dalla comunicazione relativa ai corrispettivi del mese di giugno 2009, la trasmissione telematica va effettuata con cadenza mensile entro il quindicesimo giorno lavorativo del mese successivo a quello di riferimento.
Questa applicazione consente la creazione dei files per la trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri da parte delle imprese della Grande Distribuzione (art.1, comma 429, della legge 30 dicembre 2004, n. 311), secondo le specifiche tecniche di cui al Provvedimento Agenzia delle Entrate del 12 marzo 2009, da applicare a decorrere dall’invio telematico dei corrispettivi relativi al mese di giugno 2009.
Il software costa 12,90 euro, è disponibile per il download anche in versione demo, richiede un qualsiasi Mac con Mac OS X 10.3 o superiore, oppure un PC con Windows 2000/XP o Vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *