Creare copertine CD e DVD

Disc Cover è un’applicazione intuitiva e completa che ci permette di creare e stampare le nostre copertine ed etichette per CD, DVD, ma anche videocassette e molto altro.
Il programma è in grado di importare dati e immagini da iTunes, da iPhoto, da iDVD, dal Finder e da altre applicazioni.
Tramite le sue collezioni costituite da centinaia di sfondi e template, e migliaia di immagini, foto e disegni, Disc Cover ispira la nostra creatività e ci consente di organizzare e personalizzare in maniera facile e divertente i nostri archivi di foto, musica o video delle vacanze.
Comprende strumenti come il testo esteso, il testo a cerchio, lo zoom, la scelta dei font e dei colori, nonchè il controllo sui parametri dell’elemento del progetto e della stampa.
Disc Cover ci permette infine di stampare, oltre alle copertine, anche inserti e booklet, nonchè etichette e mini etichette direttamente su disco.
L’applicazione (compilata in Universal Binary) funziona su Tiger e Leopard, ed è localizzata in Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo e Giapponese.
Sul sito del produttore viene offerta la visione di un ampio video tour sul suo utilizzo, quindi è possibile scaricarne la versione gratuita, che presenterà un numero inferiore di feutures rispetto a quella completa, che sarà possibile acquistare al prezzo di 34,95 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *