Creaceed annuncia il suo primo gioco per iOS

Dopo aver sviluppato un software impegnativo come Prizmo per iPhone, gli sviluppatori belgi di Creaceed avevano bisogno di rilassarsi e dedicarsi al divertimento. Cosa c’è di meglio per scaricare lo stress se non lanciare un nuovo tipo di sfida?
Ecco perché hanno lavorato ad un gioco, il loro primo gioco è un Sudoku in 3D per iPhone e iPad! Le regole del tradizionale Sudoku bidimensionale sono state leggermente modificate per adattarsi meglio a questa versione 3D. Kuboku (questo il nome dell’App che si pronuncia “chibuchì”) non richiede più una griglia di 9×9 celle, ma un cubo con 8 posizioni. Il principio di base è lo stesso, ogni numero da 1 a 8 può apparire una sola volta nelle linee di passaggio e nel piccolo cubo a due posizioni.
Gli appassionati del gioco saranno lieti di sapere che in Kuboku ci sono 1000 livelli dalla complessità crescente e non manca il supporto per il Game Center di Apple.
Sandrine Loiseau, responsabile per la comunicazione e il marketing di Creaceed, informerà anche iMaccanici non appena il software sarà disponibile su App Store e potrà essere scaricato con iTunes.
Intanto è possibile assaggiare in anteprima un filmato di Kuboku appena pubblicato sul canale ufficiale di YouTube. Kuboku è un’App “Universal”, per cui potrà essere installata su qualsiasi dispositivo Apple con iOS: iPhone, iPod touch e iPad.

Un commento a “Creaceed annuncia il suo primo gioco per iOS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *