Condividere le proprie creazioni grafiche

www.ILoveDesign.com è un portale creato per i designer e aggiornato dai designer indipendentemente dal software utilizzato per realizzare le opere. ILoveDesign.com e Quark hanno prodotto una nuova applicazione per iPhone e iPod touch dedicata ai grafici disegnatori che permette di condividere progetti, idee e opinioni direttamente dai loro dispositivi.
Terry Welty, vicepresidente per il marketing di Quark ha affermato: “ILoveDesign.com ha ottenuto un enorme successo già nel 2008, anno del suo lancio. Continua ad ispirare ed entusiasmare i designer e offre un forum di discussione in cui confrontarsi e condividere idee, commenti, critiche ed esaltare il design di qualità. Ora con l’applicazione I Love Design su iPhone sarà possibile condividere il proprio lavoro in qualunque posto ci si trovi, portando con sé il proprio portfolio da mostrare ai potenziali clienti o da far vedere ai propri amici”.
I Love Design permette di esplorare, condividere opinioni e confrontare migliaia di progetti presenti sul portale ILoveDesign.com e include le seguenti funzionalità: Feed News per controllare le ultime attività sul sito; Galleria, per esplorare con facilità e interagire con i progetti di design Design della settimana (Progetti in vetrina, I miei progetti, Progetti più popolari, Mostra progetti casuali, Ultimi upload); il mio account per accedere al proprio account ILoveDesign.com con la possibilità di mostrare i progetti. aggiungere commenti e valutare le creazioni altrui.
Per utilizzare l’applicazione I Love Design per iPhone non è necessario essere membri di ILoveDesign.com, tuttavia per accedere alle funzioni aggiuntive dell’applicazione è necessario eseguire il login dopo una semplice registrazione gratuita sul sito. Solo gli iscritti al sito possono effettuare l’upload dei progetti, creare un portfolio online con un proprio URL univoco, partecipare a concorsi di design, interagire con altri utenti, accedere a interviste esclusive e contenuti video di designer d’eccezione come David Carson e Chip Kidd.
La nuova applicazione è disponibile gratuitamente per il download su iTunes Store, richiede l’iPhone OS 2.2.1 e funziona anche sull’ultima versione 3.

3 commenti a “Condividere le proprie creazioni grafiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *