Con iMaccanici, la ram al prezzo più basso!

BuyDifferent.it è un sito di e-commerce nato da una costola del gruppo Panta Rei solo alla fine del 2003, ma già punto di riferimento per il mercato delle memorie destinate ai Macintosh. Sappiamo benissimo quanto siano esigenti i computer Apple in termini di memoria ram, i moduli devono rispettare precise specifiche di costruzione per funzionare in maniera corretta, ecco perché costano di più e non sempre si trovano a prezzi onesti.
Il punto di forza del negozio virtuale sta nei prezzi particolarmente bassi delle memorie per Mac, ma anche di altri prodotti di storage e memorie solid state. L’elevata capacità di marketing si è evidenziata nel corso della sua storia, qualcuno ancora ricorda l’annuncio della chiusura del sito, dimostratasi un’ottima mossa commerciale e pubblicitaria.
Alessandro Palmisano, responsabile marketing di BuyDifferent, ha deciso di puntare sulla community iMaccanici per la promozione della prima settimana di Luglio, che prevede un ulteriore sconto del 5% sui prezzi già convenienti di tutti i prodotti in vendita sul sito. Per ottenere lo sconto sarà sufficiente inserire il codice “imaccanici” all’interno del campo “riscuoti buono” che compare durante la procedura d’acquisto.
Ricordiamo che BuyDifferent effettua anche consegne in contrassegno, evitando i vincoli di utilizzo esclusivo tramite Carte di Credito, ma pagando comodamente il postino alla consegna della merce.

– OraCle

3 commenti a “Con iMaccanici, la ram al prezzo più basso!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *