Cocktail 4.3.1 solo per Tiger

Chi è un accanito utilizzatore di Cocktail e per un motivo o per un altro è ancora fermo all’ultima versione di Tiger aspettando il momento giusto per passare a Leopard, farebbe bene ad aggiornare il software di Maintain, rilasciato ieri alla versione 4.3.1. Le modifiche sono importanti e riguardano la capacità di individuare e rimuovere i file potenzialmente nocivi come i recenti (quanto introvabili) trojan per Mac OS X; la funzione di cancellazione dei log incompleti dei CrashReporter e HungReporter; viene risolto un problema in cui Cocktail potrebbe bloccarsi durante la pulizia programmata della cache; e soprattutto vengono risolti problemi di compatibilità con la versione 7.6 di QuickTime. Infine vengono aggiornate le azioni di Automator ed il file della Guida del software.
Da sempre Cocktail offre numerosi strumenti di personalizzazione, ottimizzazione e manutenzione Mac OS X, il tutto in maniera davvero semplice ed efficace, ma come tutti gli strumenti così potenti va utilizzato con particolare attenzione e con la coscienza di quello che si sta facendo.
Il download è disponibile come aggiornamento per i vecchi utenti, ma che offre la modalità demo per i nuovi, che potranno provare il software per 30 giorni prima di decidere se acquistarlo a meno al prezzo approssimativo di 20 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *