Auguri Apple!


Il 1° Aprile è il compleanno di Apple Computer, fondata il 1° Aprile 1976 dai due mitici Steve (Jobs e Wozniak) e da Mike Markkula. Cosa ci aspetteremo da Apple per il suo Trentesimo Anniversario?
AppleInsider.com, aggiornato sito di rumors, ha pubblicato alcune considerazioni per l’evento dell’1° aprile, ma la data potrebbe essere diversa perché il sabato non è lavorativo e potrebbe essere difficile reperire personale Apple e far partire gli eventuali ordini che potrebbero scaturire con la presentazione di nuovi prodotti. Si suppone, conoscendo le abitudini di Jobs, che il giorno potrebbe cadere di martedì, il 28 marzo o il 4 aprile. Apple potrebbe presentare in tale occasione, secondo i recenti rumors, le seguenti novità: iPod Video Touch Screen (di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi), MacBook (senza Pro) in sostituzione degli ormai superati iBook, e infine informazioni più dettagliate sul sistema operativo 10.5 (successore di Tiger) nome in codice Leopard.
Ricordiamo inoltre che il 1° Aprile (nel nostro piccolo) inaugureremo MacList Pro, un comodo e utile servizio di Mailing List Tecnica che tornerà utile agli utenti registrati a queste News Letters o al nostro potente sito, dove partecipandovi condivideranno le proprie esperienze informatiche per un reciproco vantaggio in caso di difficoltà sul proprio Mac.

—OraCle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *