Aspettando TechTool Pro 5

Micromat ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 4.6.2 di TechTool Pro 4, il suo software di utilità per la manutenzione degli hard disk. Quest’aggiornamento risolve alcuni difetti, aggiunge la localizzazione in cinese e la compatibilità con le macchine più recenti. Il DVD di avvio della versione 4.6.2 permette il boot su tutti i modelli di Mac, compresi i nuovi modelli del 2008.
Caratteristica interessante di TechTool Pro è la possibilità di creare una partizione di emergenza (eDrive) per avviare il computer da essa ed eseguire le riparazioni anche senza il DVD di TechTool Pro.
Gli attuali proprietari di TechTool Pro 4 possono acquistare il DVD di TechTool Pro 4.6.2 a 25 dollari più le spese di spedizione e imballaggio. Micromat offre anche un servizio di abbonamento annuale (al costo di 99 dollari) orientato agli utenti registrati di TechTool Pro 4 che desiderano ricevere automaticamente ogni aggiornamento su DVD non appena viene rilasciato.
TechTool Pro 4.6.2 costa 119 euro, l’update è gratuito per chi ha una licenza 4.xx e per poterlo utilizzare richiede un G3 o successivo, Mac OS X 10.4 o successivo, lettore DVD e almeno 512 MB di memoria RAM.
Intanto è imminente l’introduzione di TechTool Pro 5, e Micromat informa che i nuovi acquirenti di TechTool Pro 4 avranno gratuitamente l’aggiornamento al nuovissimo TechTool Pro 5.
Come tutti i software di manutenzione anche TechTool Pro è da utilizzare con estrema cautela.
…segueNote di rilascio di TechTool Pro 4
Novità nella versione 4.6.2
18/7/08
* Individuato l’errore -108 nella Manutenzione della Directory.
* Ulteriori migliorie al test Strutture del Volume.
* eDrive ora creerà una partizione da 12Gb richiesti da Mac OS X 10.5.
* Migliorie al test Stuttura del File.
* Aggiunte nuove stringhe d’informazione per le macchine e le schede video.
* Aggiunta la localizzazione Cinese.
* Aggiunta la compatibilità DVD per i nuovi modelli di Macintosh fino all’estate 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *