Arricchire le presentazioni con stile

Jumsoft ha recentemente rilasciato il nuovo Keynote Objects FX 4.0, una collezione di oggetti grafici 3D di elevata qualità per aggiungere immagini alla libreria di Apple Keynote e Pages. In questo pacchetto sono stati aggiunti ai 100 oggetti dalla versione precedente altri 50 nuovi elementi, per offrire una raccolta completa di illustrazioni da usare nelle presentazioni Keynote, nei documenti Pages e documenti simili. Gli elementi spaziano dai mobili classici agli elementi di cancelleria e panchine del parco, al punto da avere la certezza, a detta del produttore, di trovare l’immagine migliore per arricchire la propria presentazione, garantendo sempre la massima qualità alle presentazioni, fino alla risoluzione di 1024×768 pixel.
Le immagini sono innegabilmente realistiche, eleganti e ben rifinite. È possibile acquistare il pacchetto al prezzo di 27,90 euro per i nuovi utenti, mentre chi ha già comprato una versione precedente potrà aggiornare la vecchia collezione spendendo 13,60 euro e scaricarla immediatamente tramite il link che verrà inviato via e-mail a ricevuto effettuato. Sul sito c’è anche una sezione di esempi per valutarne l’acquisto, ed un pdf con una serie di Tips e Tricks per sfruttare al meglio il software e creare presentazioni invitanti.
Jumsoft, in una una sezione dedicata nel sito, regala inoltre una serie di sfondi, temi e template per Keynote. Logicamente queste immagini possono essere sfruttate per qualsiasi occasione. In questo periodo si trovano anche dei bellissimi temi gratuiti per iWeb, dedicati ad Halloween per “travestire” il proprio sito web per l’occasione della nota festa importata dagli States.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *