Apple Store Roma Est presenta: Mac OS X 10.5 Leopard

Poche ore fa è terminata la festa per l’anteprima mondiale di Leopard anche all’AppleStore di Roma Est. Due ore prima dell’apertura (alle 16,00) già si contavano decine di persone in coda, alle 18,00, orario di apertura, erano diventate più di 300, alle 18,20 erano già finite le 500 magliette commemorative.
Tutti i computer Apple esposti avevano Leopard in bella mostra, con le sue maxi icone in modalità CoverFlow e il suo “bel” Dock tridimensionale. La fila alle casse per acquistare una copia di Leopard era incredibile, e l’atmosfera quasi irreale, anche la confezione di Leopard ha un effetto 3D grazie ad una specie di ologramma che raffigura lo spazio. Centinaia di curiosi si chiedevano cosa stesse accadendo, e tra uno scherzoso “presentano Vista” ed un “regalano gli iPod” restavano sbalorditi per la folla eccitata di MacUser.
I dipendenti dello Store si sono trovati a dover accontentare le richieste più variegate dei clienti, dimostrando una disponibilità ed una professionalità ineguagliabile. Anche i tecnici del Genius Bar hanno dimostrato di essere, oltre che esperti del Mac, degli ottimi commessi. Una spilletta con il logo Apple è stata consegnata a nome de iMaccanici ad ogni dipendente dell’Apple Store, a ricordo della memorabile serata.
Qui trovate le nostre foto della presentazione di Leopard a Roma, ed è disponibile anche il breve filmato girato durante l’evento.
Unica nota negativa va segnata al pessimo caffè offerto dallo Store alle persone in fila prima dell’apertura: una vera “ciofeca“, ma si sa, noi napoletani al caffè ci teniamo!
—OraCle

3 commenti a “Apple Store Roma Est presenta: Mac OS X 10.5 Leopard”

  1. dalle foto non scaturisce la bellezza dell’evento

    che sia come qualcuno ha suggerito un fake

    aspetto smentite ehehheh


    imac g3 333.mac osx.3– mini mac core due duo1.83 1gb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *