Appassionante Puzzle Game piemontese

Alessandro Benedettini, sviluppatore della software house indipendente Dighentis di Torino, dopo iRacconti: le fiabe narrate dall’iPhone, ha segnalato il rilascio di una nuova applicazione per iOS.
Si tratta di Poshi Toky un nuovo, appassionante, Puzzle Game per iPhone e iPod touch (la versione HD per iPad sarà disponibile a breve).
Poshi Toky è un grazioso e vispo animaletto che vive in Giappone. Gli piace giocare con le gemme, le pietre preziose, i diamanti, ma soprattutto con le mattonelle colorate. Usa le sue robuste zampette per toccare e rompere le mattonelle, per poi scuotere la lunga coda e rimuoverle. Cerca di toglierne più che può ed è anche abbastanza intelligente da utilizzare delle armi speciali per semplificarsi un po’ la vita. Purtroppo, deve stare attento per non essere sommerso dalle nuove mattonelle in arrivo, ma questo non è così semplice, per questo c’è bisogno dell’aiuto di un giocatore motivato per dare una mano al Poshi Toky.
Il gioco è progettato espressamente ed esclusivamente per iPhone ed iPod touch. Offre il controllo totale del gioco utilizzando il touch screen e l’accelerometro (per scuotere); due le modalità di gioco: Classic (a livelli) e Survival (modalità infinita). Tre diversi livelli di difficoltà; più di 150 fondali differenti; gameplay che premia sia la strategia che la velocità durante il gioco; armi e bonus speciali da utilizzare durante le fasi di gioco, destinato a giocatori di ogni età.
L’applicazione è disponibile per il download su iTunes Store al prezzo di 0,79 euro, richiede iOS 3.1.3 o versioni successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *