Apf investe nel mattone!

Salerno, 1-2-3 Dicembre, Salone del Software FOSOF quindicesima edizione.
Per la prima volta, dopo quindici anni un’intera area del FOSOF è stata dedicata ai materiali per l’edilizia, coinvolgendo i professionisti delle costruzioni come: ingegneri, architetti, geometri, costruttori, imprenditori, dirigenti d’azienda, agenti di commercio e studenti di architettura o ingegneria.
Il nostro vigoroso partner APF.CO, che negli ultimi due mesi ha contribuito alla sua visibilità organizzando più avvenimenti, aderisce all’evento salernitano presentando le sue attrezzature di stampa digitale ad alta produttività Xerox, i suoi plotter fotorealistici Epson e le performanti macchine Apple, che contribuivano ad illuminare lo stand APF come una stella nel cielo oscuro dei software CAD finora destinati ai soli PC/WIN. La possibilità del dual-boot ha infatti incuriosito i professionisti che visitavano il box APF e non sono mancati i Mac User del settore felici di sentirsi a proprio agio, circondati dai Macintosh in esposizione.
Punto di riferimento della Campania, per il software tecnico per l’architettura, la geologia e l’edilizia, l’evento FOSOF ha registrato oltre 10.000 visitatori.
Il Salone del Software si chiude alle ore 19,00 di domenica 3 Dicembre.
Qui sono disponibili alcune immagini delle prime due giornate.
Buona visione.
—OraCle

4 commenti a “Apf investe nel mattone!”

  1. che omm.. potevate avvisare che in questi giorni eravate in zona Salerno!!! ma che gente..
    Si sentiva infatti un certo odorino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *