Antichi segreti per Mac

GameHouse, famosa per i numerosi giochi per Mac, presenta Ancient Secrets 1.0, una nuova coraggiosa avventura senza limiti di età, alla scoperta di un mondo incredibile ricco di divertimento.
La trama del gioco vuole che tanto tempo fa, prima che la tribù dei Tekka svanisse per sempre, gli anziani della tribù nascosero in un luogo segreto i tesori di questo popolo glorioso, e sparsero per il mondo i pezzi della chiave. In seguito i Tekka divennero solo un ricordo e i frammenti della chiave diedero vita a miti e leggende. Kate, una giovane archeologa, nell’avventura della sua vita sulle orme del padre, che era alla ricerca degli antichi segreti dei Tekka ha bisogno dell’aiuto del giocatore che con un occhio attento a tutti i dettagli dovrà cimentarsi in intricate cacce all’oggetto, risolvere rompicapo intriganti ed esplorare un mondo affascinante ricco di personaggi pronti ad aiutarlo tra luoghi esotici e continue sorprese.
Fortunatamente il gioco è da tempo disponibile sui PC Windows, per cui in rete si trovano già numerose guide per scoprire i segreti del gioco e permetterne l’avanzamento anche agli utenti più negati. Ecco qui un video di esempio che illustra la risoluzione, un po’ goffa, di un rompicapo.

Ancient Secrets 1.0 richiede Mac OS X 10.3.9 (o superiore) e costa 19,95 dollari, ma è possibile effettuare il download di una versione trial che permetterà di provare il software prima di deciderne l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *