Anche MP3 e Pdf si alleggeriscono

Smith Micro Software ha rilasciato la versione 12 di StuffIt DeLuxe, il popolare software per la compressione di file e di archiviazione su Mac, nelle versioni Deluxe, Standard ed Expander.
La nuova versione Deluxe vanta un motore di compressione che migliora l’efficienza del formato StuffIt X quando si comprimono file audio MP3, immagini di alta qualità nei formati PDF, TIFF, PNG, GIF e BMP e può comprimere immagini a 24-bit senza diminuirne la qualità e file di musica MP3 senza riddurre la qualità dell’audio.
Tra i nuovi formati supportati da StuffIt Deluxe 12 viene aggiunto il supporto a Microsoft Office 2007 e iWork, ottimizzando in automatico immagini e/o suoni inclusi nei documenti Word, Pages, Numbers o KeyNote.
In USA il pacchetto costa 79,99 dollari nella versione full, e 29,99 dollari per gli aggiornamenti dalle versioni precedenti. L’unico requisito minimo di Sistema è avere un Mac con Tiger o superiore. StuffIt Expander, il programma di solo scompattamento, è gratuito e può essere scaricato dopo essersi registrati sul sito dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *