Amadeus 1.0.2

Italiaware ha rilasciato Amadeus Pro 1.0.2, un aggiornamento per l’editor audio multitraccia che manipola i formati MP3, AAC, Ogg Vorbis, WAVE, AIFF, Apple lossless eccetera.
Amadeus Pro dispone anche di funzioni di elaborazione in batch, per convertire più di un documento in altri formati contemporaneamente e anche per applicarvi effetti audio. Il modulo Centro Riparazioni consente di trovare e riparare disturbi e rumori, sfruttando tra l’altro alcune funzioni di soppressione del rumore che consentono di eliminare i rumori di fondo dopo la digitalizzazione di nastri e cassette analogiche, o di sopprimere disturbi causati ad esempio da microfoni non schermati.
Questa versione di Amadeus vede migliorate la stabilità e la velocità del software, dispone di un nuovo manuale in italiano e vede eliminato un bug del crossfading che poteva causare il blocco del programma.
Amadeus Pro è il successore di Amadeus II ed è consigliato per chi lavora con Mac OS X Tiger e versioni successive. Amadeus II si ferma invece alla sua ultima versione (la 3.8.7) e non verrà ulteriormente sviluppato. Rimarrà disponibile per chi lavora con Mac OS X fino alla versione v10.3.x e con Mac OS 9.
http://www.italiaware.net/app_amadeuspro.html
Fonte: MacWorld.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *