Aiutiamo Babbo Natale

Konstantinos Prouskas e InterAction studios hanno introdotto, in occasione delle feste natalizie, un nuovo divertente gioco per i Mac user più piccoli, e non solo.
È la vigilia di Natale… Tutto il mondo dorme profondamente, mentre al Polo Nord, Babbo Natale si prepara per le sue consegne. Regali di Natale destinati ai bambini di tutto il mondo sono al sicuro sicuro nel suo sacco, e la sua slitta è stata equipaggiata con le più recenti tecnologie per velocizzare il lavoro.
Ma quest’anno, le cose non andranno come previsto: un incidente con la slitta disperde i migliaia di regali sulla terra, costringendo Babbo Natale ad una corsa contro il tempo per raccoglierli e consegnarli in tempo per la mattina di Natale. L’alba arriva in fretta… Bisognerà fare di tutto per aiutare Babbo Natale a fare le sue consegne e a dare ai bambini di tutto il mondo un Natale indimenticabile!

Christmas Eve Crisis, seppur con fini promozionali, è completamente gratuito ed offre 10 livelli ambientati in tutto il mondo; 10 i diversi tipi di oggetti di Natale da raccogliere; un numero considerevole di aree segrete da scoprire; punteggi interattivi online per confrontarsi con i giocatori di tutto il mondo il tutto servito tra una colonna sonora e grafiche Natalizie originali.
Il download del gioco è immediatamente disponibile sul sito della InterAction studios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *