Aggiornato Transmission

Transmission, il popolare client BitTorrent che si distingue per la sua semplicità di utilizzo, è stato aggiornato alla versione 0.81.
L’aggiornamento, disponibile sia sul sito di Transmission che direttamente dal programma già installato, ripara vari bug di trasmissione, corregge alcuni messaggi di errore, ripara alcune perdite di dati in memoria, migliora la generazione dei torrent e ne aggiungere di nuovi. Anche le localizzazioni in russo e spagnolo vengono aggiornate.
Un comodo “inspector” consente di ottenere informazioni sul torrent che si sta scaricando, ma manca un campo di ricerca che permetta di cercare i torrent nei database di tutti i più famosi “Torrent Tracker”.

2 commenti a “Aggiornato Transmission”

  1. Allora, uso Transmission da… praticamente quando e’ nato.. ed ha sempre funzionato molto bene….
    Devo fare un appunto al nuovo aggiornamento.. il passaggio dalla 0.80 alla nuova 0.81 mi sta creando non pochi problemi…
    La nuova versione ha problemi a gestire il download contemporaneo di piu’ di 8-10 files, soprattutto se grossi…. il mac si pianta per diversi secondi… o minuti se passo dalla finestra di un’applicazione all’altra con transmission 0.81 in funzione. Inoltre sembra abbia anche problemi con la gestione di molti files aperti tanto che spesso mi blocca dei download con un messaggio di errore: troppi file !!!! Eppure con la versione precedente, la 0.80 tutto andava alla grande.
    OPS il Mac e’ un MacBook Pro 17′-2.4GHz ultima generazione con System 10.4.10

  2. Altri piccoli problemi:
    se il download supera i 100 KB/s il dato non viene visualizzato sul TooBar ma solo nell’icona del Dock.
    Insomma… se vi funziona la 0.80 … aspettate un po’ prima di fare l’aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *