Aggiornare QuarkXPress con lo sconto

QuarkXPress, prodotto da Quark Inc., è il più popolare e storico programma di Desktop Publishing per Mac e PC. La prima versione risale addirittura al 1987 e già da allora gli sviluppatori esterni poterono realizzare le XTension per aggiungere funzionalità al software, che per anni è riuscito a restare in testa e respingere prima la concorrenza di PageMaker e poi del giovane InDesign. Negli ultimi anni però, QuarkXPress cullato dalla sua supremazia, ha cominciato a perdere costantemente terreno nei confronti di un InDesign sempre più stabile e moderno, ma soprattutto più economico, fino al punto da trovarsi in inferiorità, e costretto a correre ai ripari.
QuarkXPress 8 offre una nuova interfaccia moderna e intuitiva, con strumenti di authoring integrati per il Web e Flash, mantenendo lo storico controllo sui testi con le funzionalità tipografiche orientate al designer. L’ultima mossa strategica di Quark risale a pochi giorni fa e permette di passare da qualsiasi versione precedente del software all’ultima versione con un prezzo decisamente invitante: 399 euro per l’Europa (279 sterline per il Regno Unito e appena 299 dollari per gli USA) mentre la versione completa costa ancora 1.349 euro.
Se ci sono difficoltà nel risalire al numero di licenza, sarà sufficiente inviare un fax della scansione del CD di installazione originale o la ricevuta come prova di acquisto. Anche chi possiede una vecchia versione per Windows, potrà effettuare l’aggiornamento alla versione 8 con la possibilità di utilizzare il software su entrambe le piattaforme Mac o Windows.
Il software richiede Mac OS X 10.4 (Tiger) o Mac OS X 10.5 (Leopard), processore G4 (consigliato G5 o Intel); 256 MB di Ram (consigliato 1 GB) e 1 GB di spazio libero su disco.

12 commenti a “Aggiornare QuarkXPress con lo sconto”

    1. lo conosci?
      te lo ha chiesto almeno?
      adi anch’io mi faccio il blog!
      mi lasci trascrivere tutto da qui? 😛

      MacBook Black 2.16GHz ram 3GB – – iPhone3G 16GB Black

        1. ben dai, io un po’ me la sarei presa…
          Almeno non ha omesso la provenienza!

          MacBook Black 2.16GHz ram 3GB – – iPhone3G 16GB Black

          1. dai, perché non scrivi un articolo su di lui???

            MacBook Black 2.16GHz ram 3GB – – iPhone3G 16GB Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *