Aggiornamento… dell'aggiornamento!

Microsoft rilascia il (quasi) primo aggiornamento per la Suite Office 2008 per Mac. Si tratta di un update dell’applicazione AutoUpdate, che ha il compito di aggiornare il software Microsoft automaticamente, grazie al trasferimento diretto delle informazioni e degli aggiornamenti critici nel computer in uso, stabilendo una connessione a Microsoft.
Il download di quest’aggiornamento pesa un paio di megabyte, ma è indicato da Microsoft come aggiornamento critico per garantire i futuri aggiornamenti della nuova versione della suite Microsoft, e viene per questo motivo raccomandato a tutti i suoi utilizzatori.
Per scaricare l’aggiornamento basta aprire un software del pacchetto, come Word ad esempio, e dal menù in alto “Help” selezionare il pannello “Check for Update” (verifica aggiornamenti).
Microsoft ha comunicato che il primo vero aggiornamento per la suite (Office 2008 12.0.1) sarà rilasciato l’11 marzo prossimo.

2 commenti a “Aggiornamento… dell'aggiornamento!”

  1. buhhhhhhhhh…..
    fete una bella recensione di OpenOffice 2.4RC2 Aqua!!!
    io uso la versione PowerPC e va una spada!


    acrux _at_ linuxmail _dot_ org

  2. Microsoft ha rilasciato il primo aggiornamento per la Suite Office2008 per Mac, l’installer è reperibile dal menù di Word Help>Software Update, oppure dall’applicazione che si trova in Libreria/Application Support/Microsoft/MAU2.0/Microsoft AutoUpdate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *