3+1 (+1) nuovi spot "Get a Mac" (aggiornato)

Avevamo saputo dello spot "Knocking" visto in anteprima sulle reti americane, ma assente dal sito Apple, adesso sul sito Apple vengono pubblicati altri 3 spot della serie Get a Mac: Choose a Vista, Party is Over e Genius.
Il primo ironizza sulle numerose versioni di Vista, mentre il Pc individua la versione da comprare facendo girare una specie di ruota della (s)fortuna.
Il secondo, Party is Over, infierisce ancora su Vista: i Pc hanno organizzato una festa, ma "vista" la scarsa compatibilità con le varie periferiche si accorgono che c’è poco da divertirsi.
In Genius, il Pc scettico mette alla prova il tecnico (interpretato da una dolce attrice) del Genius Bar degli Apple Store con una serie di domande, ma riceverà risposte rapide e professionali.
http://www.apple.com/getamac/
Qui potete comunque visionare il filmato Knocking:
http://www.imaccanici.org/filmati/knocking.mov
(aggiornamento)
Inoltre è da poco reperibile in rete anche lo spot 114.000 viruses, diffuso sempre attraverso i network televisivi statunitensi.
In questo video si vede il Pc che deve correre a casa per ripararsi contro 114.000 virus e maleware che potrebbero colpirlo, mentre il Mac resta in scena perchè non ha questo problema.
http://www.imaccanici.org/filmati/114000viruses.mov

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *