26 bug corretti XPress 7.31

Basta fare una ricerca su google per capire quanti problemi portano a corredo le ultime versioni di QuarkXPress.

L’aggiornamento rilasciato da poco a QuarkXPress 7.31 non risolve tutti i problemi riscontrati, ma ne sistema la bellezza di 26.
Questo difficilmente attenuerà il malcontento generale degli utenti di XPress, che sempre più numerosi cercano una soluzione migrando verso l’agguerrito concorrente InDesign.
È interessante sapere che la attuale versione di InDesign CS3 importa in maniera corretta i file generati dalle varie versioni di QuarkXPress, consentendo un facile porting verso il dinamico programma di impaginazione professionale di Adobe, che guadagna sempre più terreno in ambito professionale, anche grazie ai troppi difetti di XPress.

È altrettanto interessante notare che la maggior parte dei problemi ancora da risolvere riguardano principalmente la versione di QuarkXPress per Windows, lasciando più tranquilli gli utenti Mac nel settore grafico/editoriale.

2 commenti a “26 bug corretti XPress 7.31”

  1. Avranno pure risolto delle cose per xpress, però per quanto mi riguarda resterò sempre convinto della superiorità di Indesign. Ve lo dice uno che è transitato per esigenze di praticità e devo dire che in pochi giorni quest’applicazione mi ha praticamente migliorato il flusso di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *